La solidarietà è il sentimento che ha sempre ispirato il Professor Campanelli, Fondatore e Presidente della Fondazione Day Surgery Onlus, ed è con questo spirito che, ogni anno, organizza un evento benefico per raccogliere fondi a supporto di chi ne ha più bisogno.
Due sono gli obiettivi principali:
1. intervenire concretamente nelle zone più disagiate della Terra, partecipando a missioni umanitarie per salvare vite umane e fornendo aiuti per l’assistenza sanitaria alle popolazioni più sfortunate del nostro pianeta;
2. contribuire alla realizzazione di strutture di day surgery in Lombardia che, oltre a consentire al paziente il ritorno a casa dai propri cari e alla propria vita in tempi rapidissimi, permettono agli ospedali di liberare posti letto per i malati più gravi.

Per consentire alla Fondazione di continuare a svolgere la propria missione con maggiore forza e aumentare gli interventi e le opere benefiche, ogni contributo è un aiuto prezioso.

A questo proposito, potete richiedere di partecipare all’evento dell’anno e ricevere l’invito alla serata di beneficenza, inviando una mail a:

segreteria.profcampanelli@fondazionedaysurgery.it

Eventi dell’anno 2015

Il Prof. Giampiero Campanelli, Presidente della Fondazione Day Surgery Onlus è lieto di invitarLa alla serata di beneficenza:

“Disco & Soul with the fabulous Ronnie Jones”

La serata di beneficenza si svolge Lunedì 30 Novembre 2015 Ore 20 al Blue Note Jazz Club di Via Pietro Borsieri, 37 – Milano

In occasione della

1st World Conference on Abdominal Wall Hernia Surgery

che si terrà a Milano dal 25 al 29 Aprile p.v. siete invitati il:

27 Aprile
dalle ore 19.30/20.00
presso lo Stadio San Siro – Milano

Evento dell’anno 2014

Come ogni anno “A cena col Chirurgo” è l’iniziativa solidale della Fondazione Day Surgery di Milano:

DAY SURGERY, LA CHIRURGIA “FAST” CHE FA BENE AL PAZIENTE

La serata di beneficenza si è svolta Giovedì, 27 novembre 2014, ore 20.00   Presso MEMO Restaurant – via Monte Ortigara, 30 – Milano

Evento dell’anno 2013

Il Prof. Giampiero Campanelli, Presidente della Fondazione Onlus Day Surgery è lieto di invitarLa alla serata di beneficenza:

Mi ritorna in mente…

La serata di beneficenza siè svolta Giovedì 14 Novembre 2013 – Cena e musica con I due mondi, ore 20.00 presso MEMO Restaurant Musica Club di Via Monte Ortigara, 30 – Milano

Evento dell’anno 2012

Dinner & Dance

La serata di beneficenza si è svolta Lunedì 19 Novembre 2012 Ore 20.30 a Il Gattopardo Cafè di Via Piero della Francesca, 47 – Milano

Evento dell’anno 2011

Dinner & Dance

La serata di beneficenza si è svolta Lunedì 21 Novembre 2011 Ore 20.30 a Il Gattopardo Cafè di Via Piero della Francesca, 47 – Milano

Evento dell’anno 2010

Il Prof. Giampiero Campanelli, Presidente della Fondazione Onlus Day Surgery organizza una serata di beneficenza:

Dinner & Show: 1960 – 2010
50 anni di tutti noi

La serata di beneficenza si è svolta Giovedì 25 Novembre 2010 Ore 20.30 al Romeo Gigli Cafè di Via Angelo Fumagalli, 6 – Milano

Evento dell’anno 2009

Dinner & Jazz

La serata di beneficenza si è svolta Giovedì 26 Novembre 2010 Ore 20.30 al Romeo Gigli Cafè di Via Angelo Fumagalli, 6 – Milano

Evento dell’anno 2008

Il Prof. Giampiero Campanelli, Presidente Fondazione Day Surgery e il Circolo di Presidio dell’Esercito sono lieti di invitarVi all’evento:

Ballo a Palazzo Cusani

Il ballo si è svolta presso la sede del Circolo di Presidio dell’Esercito a Palazzo Cusani via del Carmine 8 / via Brera 15 – Milano la sera del 27 novembre 2008.